Sono nata a Pietrasanta, il 20 Maggio del 1998, e ho vissuto a Lucca per diciotto anni. Dopo aver completato l’esame di maturità al liceo Classico N. Machiavelli, ho deciso di lasciare la mia piccola e amata Lucca per andare a studiare a Londra, dove vivo da due anni.
Al momento sto studiando storia al King’s College London, con una specializzazione in storia contemporanea dell’Africa, Medio Oriente e Sud Asia. Nonostante ogni impegno, trovo sempre il tempo di scrivere, perché la scrittura sarà sempre e comunque la mia più grande passione.
Ho iniziato a scrivere a soli otto anni, e lentamente nel giro di cinque anni ho sviluppato un intero romanzo, ‘Intrappolata nel buio’, un giallo psicologico, seguito da un secondo volume, ‘Il sapore della vendetta’. Dopo aver privatamente stampato e rivenduto i due romanzi, ho iniziato a scrivere ‘Tutto quello che ho di te’, che ho pubblicato con Ultra edizioni a sedici anni.
Ho recentemente pubblicato il mio quarto romanzo, ‘Una ragionevole follia’, con Ultra Edizioni. Nonostante i vari impegni fra lavoro e università, sto continuando a scrivere e presto condividerò alcune idee per un prossimo romanzo.